Una possibile carta d’imballaggio per la scatola di iPhone 8, fa la sua apparizione sul web, ma si nota il TouchID posizionato sul retro.
Dopo le presunte immagini del presunto iPhone con TouchID sul retro, pubblicato da me mesi fa, ed anche oggi, grazie a questo nuovo articolo, torno a parlarvene per mettervi in guardia.
Come possiamo notare dell’immagine, che appartiene chiaramente da un clone del nuovo iPhone 8, viene ancora una volta riproposto il TouchID sul retro, cosa che ovviamente Apple non ha mai minimamente preso in considerazione, a causa della scomodità avvertita dagli utenti, nell’utilizzare un tasto sulla parte posteriore di uno smartphone.
Vi ricordo in fine, che questa tipologia di imballaggio è creata anche per i cloni cinesi, e vengono utilizzati gli stessi font e metodi di impacchettamento, quindi, al 99% si tratta di un fake bello e buono, che ci vuole far credere che sta per uscire questa versione con TouchID sul retro, quando in realtà non verrà mai presentata da Apple.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]