Un nuovo bug presente su iOS 11 Beta 9 ci svela una probabile novità di iPhone 8, che vedremo sulla barra delle informazioni rinnovata.
Proprio ieri sera, Apple ha rilasciato il nuovo iOS 11 Beta 9, sorprendendo tutti, dato che lunedì aveva rilasciato la beta 8. All’interno di questa nuova versione per sviluppatori, rilasciata anche per chi è iscritto al programma di beta testing pubblico, è stato scovato un bug veramente molto significativo, condivido dal famoso canale YouTube EveryThingApplePro.
In sostanza, durante un classico utilizzo quotidiano di iPhone 7 Plus, Siri ci mostra una schermata diversa dal solito, che comprende lo spostamento dell’orario dal centro al lato sinistro, proprio come i rumors sostengono sarà su iPhone 8.
Come possiamo vedere da quest’immagine infatti, ponendo una semplice domanda a Siri, il sistema sposta in automatico l’orario sul lato, mostrandoci un bug per chi possiede un iPhone di “vecchia” generazione, ma una novità se avessi il nuovo iPhone di quest’anno.
Apple non riesce proprio a nascondere le novità eh?
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 12 settembre dalle ore 18:15.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl