Vi piaceva l’idea di un iPhone X con frontale bianco? Toglietevelo dalla testa, perché questo report conferma la sua non presenza.
Un nuovo rapporto della famosa società KGI, rilasciato ieri sera, include una dettagliata ripartizione dei sensori 3D che si trovano all’interno di iPhone X, con una nuova previsione inerente ai colori che Apple impiegherà su questo modello, compresa la parte frontale.
Ming-Chi Kuo ritiene che le nuove capacità di rilevamento 3D saranno i punti fondamentali per la vendita del nuovo iPhone, e spingerà la gente ad acquistare questo nuovo smartphone Apple.
Nella parte frontale infatti, sempre secondo il rumor, troveremo un un trasmettitore di luce strutturato, un ricevitore luminoso strutturato, il classico sensore di prossimità, l’ancor più classico sensore di luce ambientale, e la fotocamera anteriore.
Il modulo inerente all’intercettazione delle immagini 3D è composto da circa 6 componenti, provenienti da 10 diversi fornitori.
Ma non è finita qui! Il rapporto afferma anche, che tutti i modelli del nuovo iPhone, con tutte le tipologie di colorazioni sul retro, avranno un frontale sempre nero, e non bianco come i rumors volevano farci credere.
Si sta per ritornare alle vecchie colorazioni di iPhone 3G, ed iPhone 3GS?
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 12 settembre dalle ore 18:15.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]