Un video dimostra che il Face ID di iPhone X, è più veloce nell’uso quotidiano, dell’attuale Touch ID di ultima generazione.
Il nuovo sistema di riconoscimento facciale di iPhone X, chiamato Face ID, sblocca effettivamente più lentamente del Touch ID, ma nell’uso quotidiano è veramente imbattibile.
Tom’s Guide, ovvero uno dei siti che è stato fornito in anteprima di un iPhone X per effettuare la recensione, ha confrontato i tempi di risposta fra il Face ID ed il Touch ID, grazie all’ausilio di un cronometro.
Ho usato Face ID sul mio iPhone X per più di 24 ore, e non ho bisogno di un cronometro per dirvi che sblocca il mio smartphone più lentamente di quando utilizzavo Touch ID sul mio vecchio iPhone 7 Plus.
Ho usato comunque un’applicazione per cronometrare il tutto…
Ci sono voluti 1,2 secondi per sbloccare iPhone X con Face ID, mentre con iPhone 7 Plus, utilizzando il Touch ID, ci sono voluti solamente 0,9 secondi.
Analizzando questi dati, sembrerebbe proprio che il nuovo sensore per il riconoscimento facciale sia un po’ lento, per quanto la parola lento si posso dire con uno scarto di soli 0,3 secondi. Invece, nell’utilizzo quotidiano, iPhone X è molto più rapido di qualsiasi altro smartphone Apple, come dimostra questo video.
Here. Let me show you in a video what I mean that Face ID in use is different than Face ID artificially clocked. pic.twitter.com/1jvU2f5vC2
— Matthew Panzarino (@panzer) 1 novembre 2017
In sostanza, il Face ID ha il connubio migliore mai visto su un iPhone, in velocità di utilizzo e sblocco.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]