I dipendenti Apple hanno la possibilità di acquistare in sconto l’HomePod, ad un prezzo davvero eccezionale, corrispondente alla metà del suo valore.
Mark Gurman, reporter del famoso sito Bloomberg, afferma che i dipendenti Apple riceveranno uno sconto del 50% sul primo speaker marchiato Apple, ovvero l’HomePod. La società ha concesso uno sconto del genere ai dipendenti solo una volta in precedenza: l’Apple Watch Series 0, che tutti potevano acquistare alla metà del prezzo originale.
Alcuni potrebbero saltare a conclusioni affrettate, pensando che forse questo speaker non stia vendendo come Apple vorrebbe, e hanno deciso di metterlo in sconto per i dipendenti, ma non è così. Queste tipologie di scontistica sono usate nel tentativo di far familiarizzare i dipendenti con delle nuove categorie di prodotti, in modo tale che siano davvero esperti in tutto, ma anche attaccati al prodotto stesso, in modo tale da venderlo o ripararlo con più entusiasmo.
Lo sconto sarà disponibile per i prossimi due mesi, per poi essere annullato definitivamente, proprio come successe con Apple Watch Original.
Vi ricordo che HomePod sarà lanciato il 9 febbraio negli Stati Uniti, in UK ed in Australia, ed entro giugno anche in Francia e Germania. L’Italia potrebbe riceverlo ufficialmente entro la fine del 2018, o addirittura ad inizio 2019.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]