Il web continua a sostenere che Apple stia preparando un evento di inizio anno, dove presenterà il nuovo iPhone SE 2 ed iPad X.
Secondo un famoso sviluppatore, che nei mesi precedenti ci ha svelato diverse novità inerenti ad iOS, ed anche ai nuovi smartphone Apple del 2018, entro due settimane sapremo se Apple ha realmente intenzione di lanciare iPhone SE 2 ed iPad X.
Solitamente, come ci ha abituato negli anni, Apple presenta i nuovi iPad ed altri prodotti a marzo, nel primo classico evento annuale, seguito poi dal WWDC, ovvero la conferenza per gli sviluppatori, dove vengono presentati il nuovo iOS, il nuovo watchOS, il nuovo MacOS ed il nuovo tvOS. Quindi, a rigor di logica, dato che i rumors continuano a parlare dell’arrivo di un iPad X e di un iPhone SE 2 leggermente rinnovato, ci aspettiamo un evento davvero imminente.
Lo sviluppatore Filipe Espósito però, parla anche di un possibile annuncio mediatico, senza la necessità di una vera e propria presentazione ufficiale, ma solo un aggiornamento del sito Apple.it, inserendo i nuovi prodotti, che ovviamente non necessitano di un keynote.
Insomma, fra qualche settimana avremo finalmente la conferma ufficiale di ciò?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]