Un Apple Premium Reseller vende tutti gli iPhone 5s rimasti a soli 50$, e tanti altri prodotti scontati. Il risultato? 10.000 persone ammassate.
Cosa serve per mandare in tilt un intero centro commerciale? Semplice! 10.000 persone che tentano di acquistare un iPhone 5s a soli 50$. Questo è quello che è successo in Malesia durante questo fine settimana, quando un rivenditore autorizzato Apple ha pubblicizzato i prezzi di vendita sul vecchio inventario, con la conseguente orda di gente che ha invaso il negozio.
Come riporta il famoso sito The Verge, il rivenditore malese Switch ha svenduto la maggior parte delle scorte di display sostitutivi, iMac e MacBook Air a poche centinaia di dollari, costringendo la propria stessa chiusura, e quella del centro commerciale nel quale risiede.
Ecco cos’ha scritto Switch sulla propria pagina Facebook:
Per motivi di sicurezza, siamo spiacenti di informarti che la liquidazione sarà sospesa fino a nuovo avviso. Siamo davvero dispiaciuti per il Demo Clearance Event di ieri. Non ci aspettavamo tutta quest’affluenza. Siamo stati travolti da ben 11.000 persone.
Insomma, mai fare un evento del genere in posti così piccoli?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]