Anche TIM abilita i pagamenti su App Store con il credito SIM
TIM aggiunge un’attesissima novità gradita dagli utenti, ovvero i pagamenti con il credito telefonico, in tutti gli store digitali Apple.
TIM ufficializza l’arrivo dei pagamenti su App Store, iTunes Store ed iBooks Store di Apple, tramite il credito interno della SIM in dotazione, e non per forza con carta di credito.
E’ più semplice che mai: scegli l’app o il contenuto desiderato, e seleziona la voce “Addebito Telefonico” come metodo di pagamento. L’importo verrà addebitato direttamente sul tuo credito telefonico, senza dover usare carte di credito o prepagate Facile, Veloce e Sicuro!
Potrete anche pagare servizi in abbonamento come Apple Music, e mensilmente vi verrà scalato l’importo dal vostro credito telefonico.
Per maggiori informazioni sulla configurazione, o su altri dettagli inerenti al servizio, potete visitare la pagina ufficiale.
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl