Niente LCD! Nel 2019 TUTTI gli iPhone avranno schermi OLED

Apple si prepara ad un grandissimo balzo in avanti da fare su iPhone, introducendo solamente schermi OLED dal 2019 in poi.

OLED, iPhone, 2019, LCD

Mentre ci aspettiamo di vedere ben tre nuovi modelli di iPhone quest’anno, due con schermi OLED ed un modello più economico con schermo LCD, un nuovo rapporto afferma che Apple passerà ad un all-OLED line-up il prossimo anno.

Come riporta il sito Reuters, dalla Corea del Sud partono voci di conferma, che introdurrebbero Apple a pieno nel mercato degli schermi OLED, abbandonando quasi del tutto quelli LCD, che rimarranno ancora per pochi anni su tutta la gamma di iPad, ed anche sulla gamma dei Mac.

Anche se il costo di questi display è decisamente maggiore, l’impatto che hanno sulla qualità visiva, ed anche sul gradimento degli utenti, è davvero spettacolare, ed ecco perché Apple vuole puntare tutto su questa nuova tipologia di schermi.

Gli investitori sono infatti certi di quello che accadrà entro il 2019, ed infatti Japan Display sta cominciando a muoversi verso questa direzione.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]