Apple aggiorna la pagina Ordini del suo sito, con un nuovo design moderno

Nuovo rinnovato design per il sito Apple ufficiale, che presenta un rimodernamento della sezione Ordini, più in stile flat e minimale.

Sito, Apple, Ordini, Design, Moderno

Apple ha aggiornato il suo portale online, ovvero il sito Apple.com e .it, rinnovando il design della sezione ordini, con un nuovo look che si addice alle più moderne versioni estetiche di iOS e macOS, con caratteri in grassetto e foto di grandi dimensioni. I prodotti acquistati di recente, sono ora illustrati con immagini di grandi dimensioni, e potrete fare un click sulla sezione di visualizzazione dei dettagli, che adesso risulta essere molto più pulita di quella che avevano in precedenza, ed anche molto più intuitiva.

L’aggiornamento è atteso da tempo, ed era praticamente necessario per svecchiare uno dei siti web più famosi al mondo. Le pagine erano state trascurate per diversi anni, e presentavano ancora pulsanti in stile iOS 6, fino a qualche ora fa.

Adesso è possibile sfogliare rapidamente i nostri ordini recenti effettuati sull’Apple Store, con miniature e date di consegna immediatamente visibili. Cliccando su uno dei prodotti desiderati, si aprirà una pagina dettagliata sull’ordine, similmente ridisegnata.

Insomma, un rimodernamento ricercato e voluto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]