I film in cui i ladri si calano dal tetto per rubare, sono diventati oggi realtà, perché un Best Buy ha subito un furto di iPhone del genere.
I prodotti Apple sono bersaglio di furti di continuo, ed infatti arriva un nuovo caso fuori dalla Georgia, inerente ad una scena da film. Come riportato da WSBTV, i ladri sono riusciti a rubare oltre 100.000$ di prodotti Apple, ma il modo in cui sono entrati nel negozio aggiunge un tocco interessante alla storia.
Secondo la polizia locale, i ladri sono entrati all’interno di un Best Buy a Dunwoody, in Georgia, percorrendo una discesa dal tetto del negozio, fino al pavimento… Un po’ in stile Tom Cruise. Una volta entrati, hanno forzato un magazzino e rubato ben 100.000$ di iPhone, iPad, Mac ed altro.
La polizia non è stata ancora in grado di localizzare i ladri, e sta ancora lavorando per ottenere i video della sorveglianza, se ne esiste qualcuno, a causa del metodo che i ladri hanno usato per accedere all’interno dello stabile. La polizia sta anche cercando di determinare se questa rapina è correlata ad altre simili avvenutein Texas ed in Florida.
Insomma, “esperti” del settore, se così possiamo dire…
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]