Una fonte scova il primo presunto benchmark del nuovo MacBook Pro di questo 2018, con nuova CPU Intel da 28W.
Nella giornata di oggi, è emerso un benchmark sul famoso sito ed app Geekbench, che sembra rivelare un imminente rinnovamento della linea dei MacBook Pro.
Il nuovo modello MacBookPro 15,2 dovrebbe presentare una CPU Intel Lake i7-8559U Coffee Lake. Questa CPU ha una potenza massima di 28W, ed è disponibile in prodotti di ultima generazione, quindi rappresenterebbe un aggiornamento decisamente moderno della linea dei MacBook. Secondo l’immagine, la CPU quad-core ha una frequenza base di 2.7GHz, e può arrivare ad un massimo di 4.5GHz.
Come ovviamente tutti ci aspettiamo da mesi, Apple aggiornerà sicuramente la sua linea di MacBook Pro, che ovviamente saranno potenziati internamente, ma senza nessuna modifica esterna.
Se legittimo, questo benchmark suggerisce un solido aggiornamento della CPU. Le specifiche Intel fanno notare che questo modello è dotato di cache L3 da 8 MB, e dai una grafica integrata Iris Plus.
Il modello 15,2 non tratta la versione da 15 pollici, ma bensì quella da 13 pollici, che attualmente utilizza un chip dual-core Intel. Inoltre, la RAM dovrebbe continuare ad essere da 16GB, senza passare alla versione da 32GB.
Insomma, non ci resta che attendere qualche mese per vedere questi nuovi modelli?
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]