Una fonte del settore tecnologico, conferma che Apple lancerà due modelli di iPhone 2018 a settembre, e uno ad ottobre.
Katy Huberty di Morgan Stanley, ovvero un noto analista di Apple, suggerisce che l’iPhone 2018 con schermo LCD da 6,1 pollici, potrebbe non essere in vendita fino al mese di ottobre. La fonte conferma che il ritardo è dovuto a dei problemi di produzione con l’innovativo sistema di retroilluminazione, che si ritiene sia la chiave del design privo di cornice anche su uno schermo di questa tipologia.
Inoltre, non vi è alcun ritardo nella rampa di lancio degli imminenti iPhone X OLED da 5,8 pollici e 6.5 pollici. Tuttavia, questi sospetti problemi con la retroilluminazione a LED hanno causato un ritardo di ben 1 mese nella produzione di massa, provocando un ritardo di 6 settimane nella previsione di produzione originale, secondo i fornitori.
Non è la prima volta che sentiamo parlare di ritardi di produzione per il modello con schermo LCD. L’analista della supply chain Ming-Chi Kuo ha confermato la stessa cosa il mese scorso, anche se crede che Apple sia in grado di recuperare e mettere il dispositivo in vendita per settembre.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]