Secondo un’azienda del settore, la versione di iPhone X 2017 corrisponderebbe allo smartphone con il più alto valore da usato.
Lo specialista delle liquidazioni B-Stock, ha riferito nel mese di luglio, che il valore medio di rivendita di un iPhone X era pari all’85% del prezzo al dettaglio, che corrisponde ad un assurdo record mai raggiunto da un qualsiasi iPhone, durante il suo ciclo vitale.
Un sito di trade-in afferma che il valore di permuta dell’attuale modello di iPhone X, ad oggi, è ancora pari al 68% del prezzo di vendita originale, anche ad una sola settimana dall’evento ufficiale dei nuovi iPhone Xs.
Come afferma MusicMagpie, tutti i modelli di iPhone mantengono il loro valore meglio di qualsiasi smartphone della concorrenza. iPhone X si è deprezzato solamente del 32%, iPhone 8 Plus del 43%, iPhone 8 del 45%, ed iPhone 7 del 44%. Ciò è in netto contrasto con il prodotti Samsung, come ad esempio il Samsung Galaxy S9+, che ha già perso quasi la metà del suo valore, solo dopo cinque mesi dal suo lancio.
Insomma, rivendendo un iPhone usato guadagnerete davvero tanto, mentre con il resto no.
Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)
Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]