L’analista Kuo torna a far parlare di se, e pubblica un nuovo report mensile, sottolineando alcune delle novità sul futuro iPad X.
L’affidabile ed ormai famoso analista della supply chain, Ming-Chi Kuo, ha recentemente pubblicato un ultimo rapporto del mese, dove parla delle sue previsioni riguardanti i nuovi prodotti Apple di fine 2018. Questi documenti parlano principalmente di due cose, ovvero di iPad X, e del nuovo e presunto iPhone Xr, o volgarmente chiamato iPhone 9 da 6,1 pollici, con schermo LCD.
iPhone Xr verrà lanciato in quantità limitata, secondo la fonte, a causa di problemi dovuti alla qualità di assemblaggio, come conferma anche il famoso sito Bloomberg News.
iPad Pro invece, presenterà ovviamente il sensore True Depth per il riconoscimento facciale Face ID, avrà un nuovo design praticamente senza bordi, ed ovviamente senza tasto home, ma, cosa ancor più importante, passerà dalla porta Lightning ad una USB-C per la prima volta, grazie anche ad un adattatore fornito all’interno della scatola, da ben 18W, supportando finalmente la ricarica rapida.
Ebbene si, arriverà la ricarica rapida anche all’interno del mondo iPad, che renderà più rapida la carica settimanale.
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone Xs, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 12 settembre dalle ore 18:15.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]