Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPad mini 5 ed iPad 2019 arriveranno molto presto, con diverse novità.
All’interno di un’analisi approfondita sui piani Apple del 2019, il famoso analista Ming-Chi Kuo descrive le sue previsioni per diversi prodotti: si è parlato del nuovo iPhone 11 con nuova batteria più potente e bilaterale, delle nuove AirPods 2, della basetta AirPower, ma anche di una nuova linea di MacBook Pro da 17 pollici.
Inoltre, Kuo ha spoilerato l’arrivo di due nuovi iPad, ovvero iPad 2019 ed iPad mini 5, che porteranno un piccolo rinnovamento di inizio anno.
Iniziando da iPad mini 5, posso dirvi che già da diversi mesi ne parlo sul blog, dato che ormai è quasi certo il suo arrivo. Si vocifera che avrà lo stesso identico design della versione mini 4, con un miglioramento hardware interno, sia in fattore CPU e GPU, sia in fattore fotocamera. Insomma, dovrebbe adeguarsi al passo dei processori e della potenza di oggi. In fine, si parla della compatibilità con la Apple Pencil di prima generazione, proprio come per iPad 2018.
Parlando invece di iPad 2019, Kuo afferma che il display cambierà, passando da un 9,7 pollici, fino ad arrivare ad un 10,2 pollici. Questo potrebbe far pensare all’arrivo del secondo di riconoscimento facciale Face ID, che allargherebbe lo schermo grazie alla rimozione del Tasto Home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.
Purtroppo però, su questa ultima parte del documento non ci sono informazioni utili, sono solo ipotesi.
Chissà che novità totali ci saranno per l’intera gamma iPad di questo 2019…
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]