Apple ha appena rilasciato e presentato il nuovo servizio chiamato Apple Arcade, che permette di abbonarsi a centinaia giochi esclusivi.
Dopo mesi di continui rumors provenienti dal web, e di tantissimi accordi tra Apple e svariate famose case produttrici di giochi per iPhone ed iPad, Apple ha annunciato ufficialmente la sua incursione nei contenuti del gaming sotto abbonamento. Il servizio si chiamerà Apple Arcade.
App Store si arricchisce di contenuti esclusivi inerenti al mondo del gaming, tramite un abbonamento mensile che ci permetterà di avere giochi in anteprima, ma soprattutto di averne tantissimi, e da non acquistare singolarmente,.
Apple afferma pubblicamente che, grazie ad un abbonamento unico del quale ancora sconosciamo il prezzo, avremo accesso a più di 100 giochi subito, ed altri nel corso del tempo, sempre aggiornati e di qualità superiore al normale.
Sarà disponibile in 150 paesi, compresa l’Italia a quanto pare, ma non sappiamo altri dettagli importanti, come ad esempio il costo mensile.
Insomma, un ottimo servizio per chi gioca molto con il proprio iPhone o iPad?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]