Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua famosa app TV, che aggiunge contenuti di qualità e sotto abbonamento.
Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento della sua famosa applicazione TV, che fino ad oggi trovavamo disponibile solamente su iPhone ed iPad provenienti dagli Stati Uniti.
L’app adesso integra abbonamenti di terze parti, consentendo agli utenti di registrarsi a diversi servizi direttamente tramite Apple.
La funzionalità dei canali TV Apple viene pubblicizzata come perfetta per coloro che non desiderano un pacchetto completo di canali. Apple collabora con aziende del calibro di Showtime, HBO, Epix, CBS All Access e tante altre ancora.
In sostanza, puoi sottoscrivere tali servizi direttamente dalla tua applicazione TV, utilizzando il tuo account Apple ID per tutti i pagamenti e la fatturazione.
Inoltre, il contenuto viene anche riprodotto direttamente nell’app TV stessa, anziché rimandare ad applicazioni di terze parti.
In fine, vi dico che è possibile utilizzare questi canali anche offline, e senza nessuna pubblicità, con immagini e suono davvero di qualità.
Questa nuovissima app sarà disponibile in oltre 100 paesi, comprendendo forse anche l’Italia, finalmente,
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMlè
[via]