Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà 2 nuove colorazioni sul futuro iPhone XR 2, ma nel 2020.
Proprio nella giornata di ieri, un rapporto suggerisce che il nuovo processore Apple A13 di iPhone 11 è già entrato in produzione di massa, e sarà disponibile anche per il nuovo iPhone XR 2 o per meglio dire iPhone XE.
Ma proprio oggi invece, il blog famoso della supply chain di Apple, ovvero Macotakara, riporta che il nuovo iPhone XR 2 sarà venduto in 6 colorazioni come l’attuale modello, ma cambiando totalmente 2 delle forse meno apprezzate.
Secondo il rapporto, XR 2 sarà disponibile in bianco, nero, giallo e RED (PRODUCT). Quest’anno, tuttavia, verranno aggiunti anche 2 nuovi colori, che corrispondono al verde ed al lavanda. Queste opzioni colore sostituiranno le opzioni corallo e blu attualmente disponibili.
Per chi non lo sapesse, iPhone XR è stato il primo iPhone colorato dopo iPhone 5C, disponibile in una gamma di colori diversi dal Silver, Gold e Space Grey. Apple ha utilizzato abitualmente la varietà di colori iPhone XR come strumento di marketing per vendere maggiormente il dispositivo, come nel suo spot “Color Flood” dello scorso anno.
Il nuovo iPhone XR 2019 quest’anno dovrebbe includere il nuovo processore A13 di Apple, oltre ad una doppia fotocamera sul retro. iPhone 11 invece, sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore tripla.
Insomma, un po’ delusi dalla possibile rimozione del blu e del corallo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]