Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente il nuovo watchOS 6 per i vecchi Apple Watch? Eccovi svelato il mistero!
Apple ha appena presentato tutta la sua nuova gamma di iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, insieme al nuovo Apple Watch Series 5, rilasciando anche di recente il download di iOS 13 e watchOS 6, i nuovi software per iPhone, iPad ed Apple Watch.
Non molti sanno però, che Apple ha rinviato il lancio di watchOS 6 per alcuni dispositivi, ovvero la serie 1 e 2, rilasciandolo attualmente solo per la serie 3, 4 ed ovviamente 5.
Le novità sono davvero parecchie ed interessanti, come ad esempio un App Store dedicato per la prima volta, l’aggiunta dell’app calcolatrice, la possibilità di aggiornare Apple Watch direttamente dalle impostazioni dello stesso smartwatch, una nuova applicazione per capire quanto rumore di fondo c’è, e molto altro.
Molti però lamentano una non uscita immediata di questo software per Apple Watch di vecchia serie, ed Apple ha subito risposto rinviando la data di lancio.
Proprio nella giornata di ieri infatti, molte fonti confermano una possibile data, ovvero il 24 settembre, ore 19:00 italiane, ma altre fonti parlano di un lancio nel mese di ottobre. È inspiegabile questa scelta, e nessuno sa dare una reale risposta a quello che è successo.
Vi terrò informati su eventuali sviluppi.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs