Oggi vi racconterò una storia che ha dell’incredibile… La mia faccia è stata usata per fare delle truffe online.
La storia che sto per raccontarvi ha dell’incredibile! Proprio nella giornata di ieri, sono venuto a conoscenza, grazie ad un ragazzo che mi segue, di una truffa online molto elaborata e ben fatta, che sfruttava volti noti del mondo Apple, compreso il mio, per comprovare la veridicità di una truffa bella e buona, ovvero indurre persone a partecipare ad un contest falso, che permetteva di “vincere” decine e decine di iPhone, che poi non venivano spediti. In sostanza, la gente doveva iscriversi ad un sito che rubava i dati della loro carta di credito, avendo poi accesso al conto corrente bancario.
Questo video è stato fatto da me per mettervi in guardia, sia da questo account truffa, sia da altri eventuali account che potrebbero fregarvi. State molto attenti, e non inserite dati sensibili su Instagram, perché NON è un sito di vendita o contest. Non credete a queste cavolate.
Vi lascio alla video storia completa. Buona visione!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs