Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la documentazione dei nuovi MacBook Pro da 13 pollici è stata depositata.
Proprio nella giornata di oggi, Apple ha archiviato un nuovissimo ed inedito Mac con identificativo modello corrispondente a A2289, all’interno del famoso database della Commissione economica eurasiatica, come rilevato dal sito MacRumors. Il computer è descritto come un Mac portatile con macOS Catalina, e piccoli miglioramenti.
È certamente possibile che questo elenco corrisponda all’attesissimo nuovo MacBook Pro da 13 pollici, che presenterà la rinnovata tastiera a forbice dell’attuale da 16 pollici, presentato lo scorso ottobre. Secondo i rumors però, questa versione verrà incrementata proprio come da 15 a 16 pollici per il modello più costoso, passando da 13 a 14 pollici.
Inoltre, sono anche elencati degli inaspettati modelli di Apple TV, presupponendo un possibile arrivo, anche se i rumors praticamente non ne hanno mai parlato.
Per chi non lo sapesse, l’archiviazione di questi documenti all’interno della Eurasian Economic Commission, hanno sempre portato alla successiva presentazione dei prodotti elencati, pochi mesi dopo l’annuncio, come quello di oggi. Questo vuol dire, in sostanza, che marzo sarà teatro di un Apple Event con i fiocchi, comprendendo anche, sempre secondo i rumors, il nuovo iPhone 9, ed anche il nuovo iPad Pro 2020.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]