Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 12 avranno un significativo miglioramento all’autofocus.
Oggi, in un nuovo rapporto reso noto questa mattina, l’analista della TF Securities, ovvero Ming-Chi Kuo, illustra dei nuovi piani di Apple per le fotocamere dei nuovi iPhone 12. Kuo ritiene che Semco e Sunny Optical (rispettivamente i “migliori” fornitori di obiettivi coreani e cinesi) si uniranno alla catena di fornitura degli iPhone 2020.
Kuo ritiene inoltre che queste aziende saranno in grado di fornire componenti di qualità superiore e con prestazioni migliori, ad esempio, si parla di un nuovo motore a bobina vocale di Semco, che, rispetto all’attuale design a molla, migliora nettamente la messa a fuoco automatica di foto e video. Inoltre, Kuo ritiene che nel 2021 gli iPhone presenteranno dei teleobiettivi periscopi prodotti da Semco. Gli obiettivi Periscope non sporgono letteralmente dal telefono, ma invece utilizzano efficacemente lo spazio verticale interno per migliorare la qualità della foto.
Si prevede in fine, che iPhone 12 verrà spedito in autunno in quattro diversi modelli: un nuovo iPhone più piccolo con uno schermo da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici ed un modello “Max” da 6,7 ​​pollici di fascia alta.
Insomma, tante novità in arrivo per noi?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]