Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe davvero lavorando ad una versione di Final Cut Pro per iPad Pro.
Il noto leaker @MajinBuOfficial su Twitter, ha recentemente rilasciato delle importanti informazioni, che si vanno a collegare ad altre divulgate lo scorso anno su AppleZein. Si parla di una versione inerente al famoso programma Final Cut Pro per Mac, ma disponibile per iPad. Il leaker ci tiene a sottolineare che si parla intanto di una condivisione con iCloud, che dovrebbe consentire di condividere i progetti anche su un’ipotetica app per iPad, provenienti e estrapolati dai nostri Mac.
Non molto tempo fa, già il leaker @a_rumors0000 su Twitter aveva diffuso delle prime importanti informazioni, inerenti al possibile arrivo di Final Cut Pro per il mondo degli iPad, ovvero l’ultimo tassello mancante per la transazione definitiva da Mac ad iPad.
C’è da sottolineare anche, che il leaker conferma un imminente lancio, forse durante il prossimo Apple Event di giugno (WWDC 2022), e anche che l’immagine mostrata ad inizio articolo è assolutamente reale e scattata da una fonte del leaker.
Per chi non lo sapesse, Final Cut Pro è il programma professionale per l’editing video più usato dalle case cinematografiche, che permette la creazione di film, serie tv, ma anche di normali video amatoriali. Io ad esempio, lo utilizzo ogni giorno per editare i video che vi porto sul canale YouTube ufficiale di AppleZein, ed è veramente performante e completo sotto tutti i punti di vista.
Insomma, lo vedremo quindi il prossimo anno anche su iPad? Forse solo sugli iPad Pro?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]