Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, manca una sola settimana al lancio ufficiale di Apple Watch Series 6.
I nuovi modelli di iPhone ed Apple Watch vengono in genere svelati sul palco tramite un evento nel mese di settembre, ma quest’anno tutto sta per cambiare. Il 2020 è stato tutt’altro che un anno normale, quindi ci sono buone probabilità che gli annunci dei prodotti autunnali di Apple si discostino dalla norma, almeno leggermente.
Per lo meno, è improbabile che quest’anno Apple terrà un evento per iPhone con i dirigenti sul palco, a meno che non sia limitato solo ad un piccolo gruppo di giornalisti, ma la cosa è molto difficile. Analogamente al suo keynote WWDC 2020 di giugno, Apple potrebbe essere costretta ad introdurre dei nuovi prodotti con una presentazione online, possibilmente insieme a comunicati stampa condivisi sulla sezione Apple Newsroom del sito ufficiale.
Il mese scorso infatti, il famoso leaker Jon Prosser ha affermato che i nuovi modelli di Apple Watch e di iPad Air 4 sarebbero stati annunciati tramite comunicato stampa durante la seconda settimana di settembre, seguiti poi da un evento iPhone presumibilmente a metà ottobre.
Per la precisione, si parla dell’8 settembre 2020, data papabile per questi due lanci direttamente sul sito Apple, senza nessuna presentazione mediatica per i giornalisti, ne in diretta ne pre-registrata.
Un altro leaker del settore parla di come non ci sia un Apple Watch previsto per settembre, ma arriverà solo in contemporanea con i nuovi iPhone.
Insomma, attendiamo con ansia l’8 settembre e vediamo che succede, no?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]