Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima vera immagine della basetta AirPower mini.
Tra le tante voci sull’uscita di prodotti ed accessori Apple, ce ne sono alcune che parlano della basetta AirPower, il flop di Apple del 2017, mai rilasciato al mondo ma presentato ufficialmente. Queste covi dicono che Apple sta lavorando a due diverse versioni, ovvero AirPower ed AirPower mini, che si differenziano per le diverse dimensioni, e quindi per la maggiore o minore capacità di ricaricare tanti dispositivi contemporaneamente.
Oggi infatti, vi parlo della basetta AirPower mini, che dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno, e anche se non sappiamo effettivamente la sua forma finale, alcune fonti ci mostrano quello che sembrerebbe essere un prototipo Apple proprio di questa basetta “mini”.
Come possiamo notare, il caricabatterie wireless è un disco bianco piatto con una sorta di connettore sul retro, che sembra consentirgli di collegarsi ad un altro dispositivo. La forma circolare ricorda le bobine di ricarica wireless basate sulla tecnologia Qi integrata negli iPhone, ed il connettore indica che potrebbe essere una componente di un accessorio più grande, come una basetta “Max”.
Alcune voci di mesi fa, suggeriscono che i nuovi modelli di iPhone 12 avranno un anello di magneti posto all’interno del retro, in modo da collegarsi fisicamente ad accessori di ricarica wireless venduti separatamente.
Non si sa cosa sia questo caricabatterie al 100%, come lo utilizzerà Apple o se sia in qualche modo rappresentativo di un futuro accessorio di ricarica wireless che Apple rilascerà , ma una cosa è certa, la fonte conferma che si tratti di un accessorio wireless proprio marchiato Apple.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]