Secondo quanto appreso da alcune vostre segnalazioni, Apple potrebbe davvero rilasciare iPhone 12 con display a 120Hz.
Circa una decina di voi mi hanno segnalato un’importante scoperta all’interno di iOS 14.0.1, che purtroppo non appare a tutti e non vi è la possibilità di fare apparire le seguenti impostazioni in alcun modo.
In sostanza, a pochi appare una schermata davvero ovvia, che sottolinea come abilitare e disabilitare le impostazioni del ProMotion Display, attualmente presente solo su iPad Pro 2020, supportando a pieno i 120Hz di refresh rate.
L’immagine è molto chiara, appare l’impostazioni “Limita frequenza fotogrammi”, limitata solo ai nuovi iPad Pro 2020, anche su iPhone di attuale generazione, ovviamente palesando un errore software, perché nessun iPhone attualmente in commercio monta questa novità all’interno dello schermo. Questo fa supporre che queste voci siano erroneamente trapelate anche su modelli precedenti, ma in realtà riguardano i nuovi iPhone 12 che verranno presentati il 13 ottobre.
Moltissime fonti hanno smentito la cosa, e tutt’ora non ci sono conferme palesi dell’inserimento dei 120Hz, ma questo è un caso veramente molto singolare da tenere bene a mente.
Ringrazio gli utenti che mi hanno segnalato questa rara anomalia.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs