Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ci sarà un nuovo ed ultimo Apple Event di fine anno, il 17 novembre 2020.
Dopo aver introdotto i nuovi modelli di Apple Watch ed iPad nel mese di settembre, e successivamente la nuova gamma di iPhone 12 ed anche HomePod mini giorni fa proprio ad ottobre, stiamo ancora aspettando il lancio del primo Mac con processore Apple Silicon, ovvero creato e progettato interamente da Apple e non più da Intel.
Sebbene Apple abbia affermato che i nuovi Mac saranno introdotti nel 2020 in modo generico, il famoso leaker Jon Prosser afferma ci sarà un nuovo Apple Event il 17 novembre 2020.
Secondo Prosser, Apple confermerà l’evento al pubblico una settimana prima, e più precisamente il 10 novembre. L’azienda ha adottato un approccio simile con i suoi eventi speciali a settembre e ad ottobre. Prima di questo, un rapporto del famoso sito Bloomberg News aveva già menzionato la possibilità di un lancio Mac a novembre, e questo ultimo rumor è solo una conferma.
Insomma, le sorprese non sono affatto finite!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]