Secondo alcune fonti cinesi, apple avrebbe inviato le prime unità da testare ai produttori per un lancio nel 2022.
Sono passati pochi giorni dal lancio dei nuovi iPhone ma Apple sarebbe già al lavoro per un nuovo iPhone pieghevole. Secondo un recente report l’azienda avrebbe inviato alle fabbriche di Foxconn dei prototipi pieghevoli per effettuare dei test che permetteranno di capire le decisioni future sulla produzione. L’indiscrezione non da informazioni sul design ma afferma che sarà Samsung a fornire i pannelli per lo schermo. Jon Prosser, noto leaker, afferma inoltre che Apple sta lavorando ad un iPhone pieghevole con due pannelli separati collegati da una cerniera invece che un singolo display come accade nel Galaxy Fold. Che sia l’inizio di una nuova generazione di iPhone completamente rinnovati? Secondo le previsioni, il dispositivo potrebbe essere svelato a settembre 2022 ma non abbiamo alcuna notizia ufficiale.
Staremo a vedere! Secondo alcune fonti cinesi, apple avrebbe inviato le prime unità da testare ai produttori per un lancio nel 2022.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]