Una delle principali differenze tra la lineup di iPhone 12 Pro e quella di iPhone 12 è l’aggiunta di Apple ProRAW, vediamo come funziona.
L’aggiunta di Apple ProRAW per Apple è una novità che stravolge il modo di scattare una fotografia per iPhone, ci permette di combinare la versatilità di un file RAW nella post-produzione aggiungendo però l’intelligenza artificiale e l’utilizzo di funzioni specifiche come lo smart HDR o la Night Mode.
Sebbene la funzione sia ancora in beta i risultati sembrano interessanti proprio per la fusione tra il file RAW e l’intelligenza artificiale. Infatti esistono già molte app che permettono di scattare in RAW ma non includevano tutte le altre ottimizzazioni dell’app fotocamera standard. Nella foto di copertina si può notare infatti una foto scattata in RAW con un’ app terza e accanto una scattata con ProRAW in condizioni di luce molto difficili.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein Instagram: https://goo.gl/fNmRMl