Un rivenditore svizzero svela la possibile data di lancio del nuovo caricatore wireless MagSafe Duo sul suo e-commerce.
Apple ha annunciato i caricabatterie MagSafe e MagSafe Duo durante l’evento di presentazione dei nuovi iPhone 12 e se il primo caricatore singolo è stato disponibile fin dalla presentazione, la data del MagSafe Duo non è ancora stata ufficializzata.
Tuttavia un rivenditore Apple in Svizzera suggerisce che il prodotto verrà immesso sul mercato ufficialmente il 21 dicembre. Digitec Galaxus è un famoso negozio svizzero che offre una varietà dei migliori brand tecnologici sul mercato, tra cui prodotti Apple, ed è un rivenditore autorizzato dell’azienda di Cupertino. Da oggi sul sito svizzero è possibile prenotare il MagSafe Duo per riceverlo tra il 21 e il 29 dicembre; sul sito Apple il prodotto risulta invece “Attualmente non disponibile”.
Erede di AirPower, progetto alla fine mai commercializzato, MagSafe Duo permette di ricaricare contemporaneamente gli ultimi iPhone 12 (grazie al magnete presente sul retro) e un Apple Watch poggiandoli sull’alimentatore. Il primo alimentatore wireless dei due è anche compatibile con tutti gli altri dispositivi che hanno lo standard Qi (iPhone 8 e successivi) cosi come per le Airpods con custodia di ricarica wireless e AirPods Pro. Il MagSafe Duo eroga una potenza di 11 Watt quando collegato all’adattatore da 20 Watt USB-C e 14 watt quando collegato ad un addattatore da 27 o più Watt; anche in questo caso nella confezione non è presente l’alimentatore ma solo il cavo da USB‑C a Lightning.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]