Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple e Hyundai starebbero per collaborare per la creazione della famigerata Apple Car.
Apple ha in programma di lavorare con Hyundai sull’ormai futura Apple Car, ovvero la macchina a guida autonoma del futuro, secondo un rapporto del sito coreano Korea Economic Daily.
Il rapporto suggerisce che Apple è in trattative con il Hyundai Motor Group per produrre una “Apple Car”. Si dice che Apple stia progettando di lavorare con Hyundai per produrre veicoli elettrici e sviluppare batterie a causa degli “enormi costi” della tecnologia e degli impianti di produzione necessari.
Diverse voci precedenti suggeriscono inoltre che Apple lavorerà con un partner di produzione per produrre “Apple Car”, ma fino ad ora non si è mai saputo il suo nome, mentre da oggi sembra proprio che lo sappiamo con esattezza.
Dal momento però che il rapporto menziona la parola “trattative”, un accordo potrebbe non essere ancora stato stabilito, ma sembra proprio che siano a buon punto per portare a termine la cosa, e creare finalmente la prima vera macchina che si guida completamente da sola.
In fine, vi dico che, all’interno di una dichiarazione alla CNBC, Hyundai ha confermato di essere in trattative con Apple. “Sappiamo che Apple è in discussione con una varietà di case automobilistiche globali, tra cui Hyundai Motor. Poiché la discussione è nella sua fase iniziale, nulla è stato deciso”.
Insomma, ci siamo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]