Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà presto un nuovo iPad mini 2021, con diverse novità in arrivo per gli utenti.
Dopo aver precedentemente segnalato i dettagli sui prossimi aggiornamenti di iPad Pro e iPad di 9ª generazione, che ci aspettiamo entro la fine quest’anno, il famoso blog Giapponese Macotakara presenta oggi un nuovo rapporto sulla catena di fornitura Apple, incentrato sul futuro iPad mini 2021. Il rapporto afferma che iPad mini di sesta generazione sarà caratterizzato da un display da 8,4 pollici con cornici più piccole.
Sfortunatamente, iPad mini non presenterà una revisione del design simile all’attuale disponibile su iPad Air 4 ed iPad Pro. Invece, manterrà le cornici in alto ed in basso con un Tasto Home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID, oltre alla connettività Lightning nella parte inferiore.
Macotakara afferma in fine, che iPad mini 2021 verrà rilasciato a marzo, insieme ad altri prodotti. Secondo le ultime informazioni infatti, si parla anche di un nuovo iPad Pro con display a mini-LED, ed anche di AirTag.
Insomma, ci aspettiamo maggiori prestazioni con almeno un A13 Bionic, ed anche un prezzo decisamente contenuto, no?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]