I MacBook Pro 13” coinvolti che presentano problemi alla retroilluminazione saranno riparati gratuitamente da Apple.
Apple ha esteso a cinque anni il programma di assistenza e riparazione per i display di MacBook Pro da 13” di macchine prodotte tra l’Ottobre del 2016 e il Febbraio 2018. Il programma, già in vigore, copriva i MacBook per quattro anni dalla prima vendita al dettaglio, oggi invece il programma copre i modelli idonei di MacBook Pro per cinque anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità o per 3 anni dalla data di inizio del programma, a seconda di quale tra i due periodi sia più lungo.
I modelli idonei alla riparazione possono soffrire di una retroilluminazione che mostra sempre, o a intermittenza, aree più luminose verticali lungo tutta la parte inferiore dello schermo o con retroilluminazione del display che smette completamente di funzionare. Per la risoluzione del problema è possibile rivolgersi ad un centro Apple autorizzato, fissare un appuntamento in Apple Store o contattare il supporto Apple.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]