Secondo l’affidabile leaker Prosser, i nuovi iPhone si chiameranno iPhone 12S e un iPhone 13 non verrà mai presentato.
Tramite la fonte di oggi, il noto leaker Prosser, sappiamo che i nuovi modelli di iPhone 2021 si chiameranno iPhone 12S sia per le poche differenze rispetto agli attuali modelli, ma anche per gli aspetti negativi relativi al numero 13. Pochi giorni fa Mark Gurman ha rivelato che gli ingegneri Apple considereranno gli iPhone 2021 come una versione “S” dei modelli attuali e anche in passato è stata usata questa strategia quando gli iPhone interessati presentavano novità minori.
Inoltre il numero 13, in America ma non solo, è considerato un numero che porta sfortuna, non tanto ad una azienda come Apple, ma nella percezione dell’utente americano. Sono tanti infatti le curiosità legate a questo numero: i grattacieli ad esempio passano dal dodicesimo al quattordicesimo piano, alcune compagnie aeree non inseriscono la fila 13, alcuni civici cambiano il numero 13 con 12A e così via.
Secondo Prosser gli unici aggiornamenti importanti in arrivo sui nuovi iPhone saranno un notch leggermente più ridotto, nuovo processore, display a 120Hz, uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo e alcuni miglioramenti alla fotocamera.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]