L’ultima beta di iOS 14.5 rilasciata ieri fa trapelare l’arrivo di un nuovo accessorio compatibile con MagSafe per i nostri iPhone.
La beta 2 di iOS 14.5 è stata rilasciata ieri sera e tra le novità riportate nel consueto articolo in aggiornamento, sono apparse nel software delle nuove righe di codice che lasciano presagire l’arrivo di un pacco batteria per i nostri iPhone. La nuova funzione chiamata “Mobile Charge Mode” potrebbe essere un chiaro riferimento ad una nuova Smart Battery Case che questa volta potrebbe connettersi ad iPhone tramite collegamento MagSafe. Analizzando il codice trovato nella nuova beta infatti viene indicato un caricabatterie come componente aggiuntivo MagSafe e non come una custodia tradizionale. Secondo queste informazioni questo nuovo accessorio utilizzerebbe anch’esso la ricarica ottimizzata e, una volta collegata all’iPhone tramite MagSafe, mantiene il dispositivo carico al 90% per mantenere l’efficienza della batteria.
Restano comunque alcuni dubbi da sciogliere; la ricarica wireless infatti no è la più indicata in termini di dispersione di corrente tramite calore, quindi un pacco batteria che funziona in questo modo potrebbe essere poco efficiente a meno che Apple non sia riuscita a limitare il più possibile i limiti di questo metodo di ricarica.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]