Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods 3 mangeranno letteralmente le AirPods 2, che verranno rimosse dal mercato.
Manca ormai veramente pochissimo al lancio delle nuove AirPods 3, che presenteranno diverse novità , come un design completamente rinnovato, che unisce la forma delle AirPods 2 a quelle delle AirPods Pro, con anche un nuovo case più piccolo e leggero. Tutti si chiedono però, che fine faranno le attuali AirPods di seconda generazione. Un noto leaker a tal proposito, che generalmente ci azzecca sempre sulle info Apple, riferisce che le AirPods 3 sono ormai pronte per la spedizione, ma che una volta rilasciate, le generazioni precedenti saranno tutte sospese dalla vendita ufficiale in Apple Store online e fisici.
Per chi ancora non lo sapesse, il 23 marzo dovrebbe tenersi il primo e nuovo Apple Event del 2021, che presenterà al mondo i nuovi iPad Pro 2021 con display a mini-LED, ma anche le tanto attese AirPods 3, insieme forse al famigerato AirTag, il tracker che permette di ritrovare i nostri oggetti della vita quotidiana, come ad esempio una borsa, una valigia, una bicicletta, un portachiavi e molto altro ancora.
Apple vende oggi due versioni delle AirPods 2: una con custodia di ricarica wireless e l’altra con custodia standard solo via cavo Lightning. C’era pochissima differenza tra le AirPods di prima e seconda generazione, tranne per il passaggio del processore da W1 a H1, la funzione Hey Siri e l’aggiunta della ricarica wireless.
Insomma, diamo l’addio alle ormai vecchie AirPods ed anche al vecchio design, perché da quest’anno tutto cambierà , di nuovo!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]