Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste immagini confermerebbero l’arrivo di una nuova Notch ridisegnata sugli iPhone 13.
Tutti i nuovi e futuri modelli di iPhone 13 dovrebbero presentare una Notch completamente ridisegnata, che vanterà un design più piccolo e compatto, riposizionando lo speaker di chiamata dal quale sentiamo i nostri interlocutori al telefono.
iRepair ha fornito al famoso sito MacRumors una presunta foto di alcuni pannelli anteriori in vetro per i diversi modelli di nuovi iPhone 13, che possiedono le stesse tre dimensioni di display da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici della linea di iPhone 12. La tacca su ogni iPhone è visibilmente più piccola perché l’altoparlante dell’auricolare è stato spostato nella cornice superiore, il tutto grazie ad una scelta di design che girava sul web già dallo scorso anno.
Il famoso analista Ming-Chi Kuo ed altre fonti hanno affermato in precedenza che alcune componenti inerenti al sensore per il riconoscimento facciale Face ID verranno consolidate solo all’interno dei modelli chiamati iPhone 13, confermando anche una tacca più piccola, ma nessuno prima d’ora aveva mai menzionato il riposizionamento della capsula auricolare.
Al di là della barra sensori Notch, gli iPhone 13 dovrebbero possedere lo stesso identico design degli attuali iPhone 12, ma possedere un display a 120 Hz sui modelli Pro, batterie più grandi, un chip A15 più veloce e miglioramenti della fotocamera, il tutto per un lancio previsto nel mese di settembre 2021.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]