Secondo la fonte di oggi, i sensori fotocamera di iPhone 13 Pro Max saranno molto più grandi rispetto ai precedenti modelli.
Stanno trapelando in queste ore nuovi prototipi stampati in 3D e render basati sugli schemi trapelati dai produttori di accessori dei nuovi iPhone e secondo questi ultimi il comparto fotocamere di iPhone 13 Pro Max, pur mantenendo lo stesso layout, incrementa in maniera significativa i singoli obiettivi che sporgono in maniera ancora più evidente dal corpo del telefono. Com’è risaputo, obiettivi più grandi producono foto di maggiore qualità poiché la luce può raggiungere i sensori di iPhone 13 Pro Max più facilmente. Incremento anche per la dimensione dei pixel che passa da 1,7 micron a 2 micron, ne consegue che le foto scattate con i nuovi dispositivi, in special modo con il nuovo iPhone 13 Pro Max presenteranno molto meno rumore e più dettagli, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.
Come evidenziato poco fa, oltre ad un aumento delle dimensioni dei singoli sensori anche tutto il modulo fotocamere continua a diventare sempre più spesso e sporgerà dal corpo dell’ iPhone 13 Pro Max di ulteriori 0,9 mm in più rispetto al modello precedenti. Confermato anche in questo modello il sensore LiDAR che rimane esclusiva per i modelli Pro. E’ sicuramente una miglioria molto interessante ma siamo tutti contenti di volere dei dispositivi sempre più ingombranti e probabilmente sempre più pesanti?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]