Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPad Pro 2021 continuano a riscontrare parecchi problemi di produzione.
iPad Pro 2021 sarà ufficialmente in vendita tra circa una settimana, ma gli acquirenti potrebbero non essere in grado di metterne le mani su questo prodotto almeno fino a luglio inoltrato. Le date di consegna per i preordini vanno già dalla fine di giugno all’inizio di luglio, e non per una forte richiesta, anche, ma soprattutto per mancanza di scorte in tutto il mondo.
Il problema principale è la produzione del nuovo schermo a mini-LED del modello da 12,9 pollici, che si è rivelata davvero impegnativa fino ad ora. Bloomberg News infatti, ha riferito ad aprile, prima che il dispositivo fosse annunciato, che il nuovo iPad stava affrontando vincoli di fornitura a causa delle complessità che circondano la nascente tecnologia a mini-LED, molto difficile da creare in serie. I partner di produzione di Apple stanno ancora lottando per produrre gli schermi più complessi in quantità maggiori, come confermano utenti che hanno familiarità con la questione.
Per un’azienda che è orgogliosa della propria esperienza nella catena di fornitura, tali tempi di attesa sono una rarità e stranezza. Non è normale che si presenti un prodotto per poi non avere scorte a sufficienza per poter soddisfare la richiesta globale. Preferisco sempre e comunque un prodotto in ritardo, rispetto ad un prodotto in anticipo che non potrò avere comunque subito.
Insomma, speriamo che in estate questa indisponibilità passi del tutto.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]