Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 15 Beta 4 abilita una novità per iPhone davvero inaspettata e non annunciata.
Mentre Apple si prepara a lanciare il suo prossimo sistema operativo iOS 15 a milioni di utenti iPhone, ovviamente da settembre in poi, l’ultima beta dell’aggiornamento ha apparentemente migliorato il modo in cui gli iPhone degli utenti scattano ed elaborano le foto in determinate condizioni di illuminazione.
L’hardware della fotocamera all’interno degli iPhone svolge un ruolo significativo nella qualità delle foto che gli utenti possono scattare con i propri dispositivi, ma un altro fattore che influenza la qualità dell’immagine è l’elaborazione sul dispositivo eseguita dall’Image Signal Processor o ISP. Nell’ultima versione beta di iOS 15 infatti, Apple ha probabilmente migliorato l’elaborazione di iPhone quando gli utenti scattano foto in condizioni in cui il riflesso dell’obiettivo è a volte indesiderato. Il cambiamento è stato portato alla luce per la prima volta su Reddit ed ulteriormente pubblicizzato dalla popolare app per fotocamera iPhone Halide su Twitter.
Questo non è un cambiamento che Apple ha promosso o commentato durante il WWDC 2021, quindi non è chiaro cosa stia succedendo esattamente. Tuttavia, questo miglioramento c’è e si vede, quindi vedremo se persiste anche su iOS 15 Beta 5, che arriverà entro la prossima settimana.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]