Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste immagini in anteprima mostrerebbero un modello fittizio del nuovo iPad mini 6.
Le immagini di un intaglio interamente creato in alluminio, mostrano le presunte prime forme del nuovo iPad mini 6, come confermano ormai diverse fonti da parecchi mesi. Il modello fittizio è in gran parte in linea con le voci su ciò che possiamo aspettarci per la sesta generazione dell’iPad più piccolo mai creato, incluso un display più grande al posto del amato ed odiato tasto Home, un corpo più sottile, bordi piatti e squadrati ed anche un riposizionamento del Touch ID sul tasto power.
Un nuovo cambiamento interessante rappresentato dalle immagini è il riposizionamento dei pulsanti del volume, non ancora sottolineato da alcuna fonte, ma che forse è stato necessario a causa del riposizionamento interno di alcun e componenti come appunto il Touch ID. I pulsanti del volume sugli iPad sono sempre stati sul lato destro, tuttavia le immagini mostrano i pulsanti riposizionati in alto, sul lato opposto del pulsante di accensione e per la prima volta in assoluto.
Il nuovo ‌iPad mini‌ trarrà ispirazione dagli attuali iPad Air 4 ed iPad Pro 2020/2021, abbandonando il pulsante Home a favore di un design a tutto schermo. È improbabile che Apple fornisca agli utenti un Face ID incorporato nella cornice, ma dovrebbe però anche presentare un processore più veloce ed una nuova porta USB-C al posto del classico ingresso per il cavo Lightning.
L’affidabile giornalista Mark Gurman di Bloomberg ha riferito che il nuovo iPad mini 6 verrà rilasciato questo autunno, insieme ai nuovi iPhone 13, Apple Watch Series 6, AirPods 3 e MacBook Pro 2021.
Insomma, manca meno di un mese a tutto questo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]