Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp per iPad è finalmente reale e verrà lanciato nei prossimi mesi.
Si parla ormai da diverso tempo di una nuova applicazione di WhatsApp che permetterà il multi-piattaforma su iOS e macOS, ovvero una stessa identica app gestita singolarmente, compatibile sia con iPhone, sia con iPad ma anche con Mac, in modo da sincronizzare perfettamente chat, messaggi vocali e media, ma senza la necessità di utilizzare una versione web.
Chiamato il multi-dispositivo 2.0, per prima cosa arriverà su iPad, includendo una nuova applicazione ufficiale, completamente adattata alle forme di ogni modello di iPad compatibile, secondariamente invece arriverà su Mac, con un’app fatta apposta per le versioni desktop.
In sostanza, da ogni piattaforma, che sia un iPhone, un iPad o un Mac, potremo collegare il nostro account con il personale numero di telefono abbinato, ed utilizzare WhatsApp sotto rete WiFi, 4G, 5G o rete LAN ovunque, senza la necessità di avere internet attivo su iPhone con l’app aperta, cosa che attualmente deve per forza avvenire.
Insomma, non vediamo l’ora che arrivi per tutti, anche se forse vedremo tutto questo solo ad inizio 2022.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]