Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo watchOS 8.5 blocca la ricarica rapida su alcuni modelli di Apple Watch.
Apple ha rilasciato recentemente il nuovo watchOS 8.5 per Apple Watch e, sebbene sia arrivato con alcune nuove funzionalità , sembra anche aver interrotto una funzionalità esclusiva per Apple Watch Series 7. Secondo gli utenti possessori di un Apple Watch Series 7 e confermato dal noto sito 9to5Mac, watchOS 8.5 sembra interrompere il supporto per la ricarica rapida.
Una delle caratteristiche principali di Apple Watch Series 7 è il supporto per tempi di ricarica più rapidi. Apple afferma che con la ricarica rapida, il livello della batteria può passare da 0a l’80% in circa 45 minuti. Nonostante il supporto per la ricarica rapida di Apple Watch Series 7, tuttavia, Apple non include l’adattatore di alimentazione USB-C necessario nella confezione.
Con watchOS 8.5, però, qualcosa è cambiato e la ricarica rapida di Apple Watch Series 7 non sembra più funzionare. Un certo numero di utenti interessati si sono rivolti ai forum di supporto Apple e a Reddit per condividere le loro esperienze dall’aggiornamento a watchOS 8.5.
Apple è stata contatta per verificare il bug, ma dato l’alto numero di segnalazioni, ci sarà presto un nuovo watchOS 8.5.1 e forse anche un nuovo iOS 15.4.1.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]