Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo watchOS 9 abiliterĂ la rinnovata funzione “Basso Consumo” su Apple Watch.
watchOS 9, il nuovo aggiornamento per Apple Watch che verrĂ presentato il 6 giugno durante il WWDC 2022, presenterĂ una nuova modalitĂ per il risparmio energetico, che consentirĂ agli utenti di utilizzare un Apple Watch e le sue app e funzionalitĂ senza consumare una quantitĂ significativa di durata batteria quotidiana, come riporta oggi Mark Gurman di Bloomberg News.
Attualmente, Apple Watch dispone della modalitĂ “Carica di Riserve”, che limita notevolmente la funzionalitĂ di Apple Watch per mostrare agli utenti solo l’ora. Con watchOS 9, Apple sta cercando di trasferire la modalitĂ di risparmio energetico di iPhone anche sul suo smartwatch per eccellenza, consentendo agli utenti di utilizzare app e funzionalitĂ utilizzando una minore durata della batteria.
In fine, watchOS 9 includerà anche una nuova funzione di rilevamento della fibrillazione atriale, che terrà traccia di quanto tempo un individuo è stato in uno stato di fibrillazione atriale, secondo Bloomberg News.
Insomma, non perdetevi l’evento del 6 giugno, dove vedremo anche il nuovo iOS 16 per iPhone ed iPad.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! Ăˆ GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]