La Cina affronta un nuovo imponente lockdown per COVID, mentre le fabbriche Apple chiudono ed iPhone 14 potrebbe non arrivare in tempo.
Come riportato dalle maggiori testate giornalistiche internazionali, la Cina affronta una nuova ondata di COVID19, che mantiene anche delle restrizioni veramente severe e barbariche. Oggi però siamo qui per parlare di iPhone 14, essendo noi un blog Apple, quindi vi informo che ci saranno quasi sicuramente dei ritardi alla catena di produzione Apple, che coinvolge anche l’uscita di nuovi prodotti come l’intera gamma di iPhone 14.
Tutto questo trambusto sociale e sanitario renderà più lunghi i tempi di ripresa delle varie produzioni, soprattutto adesso che stanno per entrare nella fase principale e critica proprio per gli iPhone 14 che, come ogni anno, parte dal mese di maggio, per poi essere pronta ad agosto, poco prima di un lancio a settembre.
Insomma, vedremo a fine anno i nuovi iPhone 14 o no?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]