Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 avranno anche una nuova fotocamera frontale potenziata.
Sono molte ormai le novità che sappiamo dei nuovi iPhone 14, soprattutto dei modelli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, ma oggi torniamo a parlare di un’ulteriore rinnovamento funzionale che arriverà . Sto parlando della nuova fotocamera frontale, che su tutti i modelli permetterà di avere un AF (autofocus) ed un’apertura focale f/1.9, rispetto all’attuale FF (messa a fuoco fissa) e all’apertura focale f/2.2 presenti sugli attuali iPhone 13).
Il supporto per l’autofocus fornirà un migliore effetto di profondità campo ridotta per le modalità selfie e ritratto. Inoltre, l’AF può anche migliorare l’effetto di messa a fuoco per le videochiamate FaceTime, o con altre app e magari permettere delle live streaming più comode su social o piattaforme come Twitch.
Ovviamente, si parla anche di una nuova fotocamera posteriore, che vanterà per la prima volta ben 40 Megapixel, segnando una diversa era fotografica per il mondo di iPhone e degli utenti Apple.
A confermare il tutto è il noto analista Ming-Chi Kuo, ormai rinomata fonte Apple e quindi prendiamo queste informazioni come fortemente possibili.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]