Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Series 8 vanterà un sensore per misurare la febbre.
Il prossimo Apple Watch Series 8 sarà in grado di dire, ovviamente a chi lo indossa, se si ha in quel preciso momento la febbre oppure no, grazie all’inserimento di un nuovo sensore, che riuscirà a captare la nostra temperatura corporea superiore al normale, secondo l’affidabile giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.
Scrivendo nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Gurman afferma che Apple Watch Series 8 sarà caratterizzato da un nuovo sensore per la temperatura corporea, dato che il sensore supera i test interni di Apple alla perfezione.
Gurman osserva, tuttavia, che Apple Watch Series 8 non fornirà agli utenti una lettura diretta ed in tempo reale della loro temperatura corporea, ma avviserà invece direttamente gli utenti solo quando avranno effettivamente la febbre: l’algoritmo farà una media della nostra temperatura per qualche giorno, e quando supereremo quella media, ci avviserà.
Oltre al nuovo sensore di temperatura corporea, Apple Watch Series 8 dovrebbe modificare il suo design in uno stile squadrato, incrementare la grandezza del display, ed anche possedere un nuovo chip più potente.
Insomma, vedremo il tutto a settembre 2022, durante un prossimo Apple Event dedicato.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]