Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max avranno una super memoria volatile RAM.
Un rapporto del noto sito DigiTimes afferma che i modelli di fascia alta della prossima gamma di iPhone 2022, saranno dotati ancora di 6 GB di RAM ma LPDDR5, ovvero un tipo di memoria più veloce ed efficiente rispetto agli standard precedenti, che garantiranno maggiori prestazioni per giochi e rendering simultanei.
Gli attuali iPhone sono infatti dotati di una memoria LPDDR4X e si prevede che continueranno ad essere tali anche sui modelli standard: iPhone 14 ed iPhone 14 Max.
A differenza della serie iPhone 13, che parte da 4 GB di memoria, tutti i modelli della linea iPhone 14 saranno dotati di ben 6 GB di RAM. La memoria LPDDR5 sugli iPhone di fascia alta significherà anche prestazioni migliori e più efficienti dal punto di vista energetico rispetto ai modelli standard.
Cambiamenti
- iPhone 14: 6 GB (LPDDR4X);
- iPhone 14 Max: 6 GB (LPDDR4X);
- iPhone 14 Pro: 6 GB (LPDDR5);
- iPhone 14 Pro Max: 6 GB (LPDDR5).
iPhone 14 Pro‌ ed ‌iPhone 14 Pro‌ Max saranno alimentati dal nuovo chip “A16 Bionic”, mentre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, che è stato il primo a riferire sul nuovo standard di memoria a marzo 2022, i modelli più economici della gamma di quest’anno manterranno il chip A15 Bionic, a causa della crisi mondiale dei chip.
Insomma, settembre si avvicina ed anche l’Apple Event…
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]