Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 vanteranno delle nuove memorie RAM e anche una nuova porta di ricarica.
La società di ricerca taiwanese TrendForce, ha anticipato alcune delle novità che vedremo a settembre 2023, inerenti ai modelli di iPhone 15 in versione Pro ed Ultra, che saranno caratterizzati da un aumento di ben 8 GB di RAM, ma avranno anche una porta USB-C per la prima volta e diversi ulteriori miglioramenti alla fotocamera posteriore fotocamera.
In un comunicato stampa di oggi infatti, TrendForce indica che la linea di iPhone 15 sarà nuovamente composta da quattro modelli, con un modello Normale, uno Plus, uno Pro ed uno Ultra. Solo i due modelli Top avranno l’ultimo processore A17 Bionic, come nel caso della linea degli attuali modelli di iPhone 14.
TrendForce prevede che i modelli top saranno anche dotati di una maggiore RAM, che passerà dagli attuali 6 GB a ben 8 GB.
Infine, il passaggio dall’attuale porta Lightning alla nuova USB-C è stato ampiamente discusso da noi in precedenza, ed è dettato da un’imposizione dell’Unione Europea e non della stessa Apple.
Vi ricordiamo che l’immagine all’interno di questo articolo rappresenta un concept, dato che non sono ancora trapelate delle possibili reali immagini di iPhone 15.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]